Assistenza


ASSISTENZA PER STAMPANTI LASER E FORNITURA TONER A TORINO


Eurocopy srl è un'azienda specializzata nell'assistenza di stampanti di ogni genere. Presso la nostra sede a Torino infatti disponiamo di tecnici e professionisti specializzati in questo genere di attività. I nostri tecnici sono sempre al tuo servizio per risolvere ogni tipo di guasto o problema tecnico del tuo apparecchio. Affidandoti a noi avrai la certezza di ricevere un servizio di qualità a prezzi decisamente contenuti. Oltre agli interventi su chiamata offriamo inoltre delle formule speciali di abbonamento che puoi consultare nei paragrafi in basso. 


Formula assicurativa All-In tutto compreso

Il nostro contratto di assistenza "All-In" è adattabile a tutti i tipi di fotocopiatrici analogiche e digitali e multifunzione. Il contratto include tutte le parti di ricambio, tutti i materiali di consumo (toner, imaging unit, transfer belt kit etc.) e gli interventi tecnici necessari per la corretta gestione della macchina durante tutto il periodo contrattuale. Eurocopy srl, partner certificato della famosa azienda Konica Minolta, è in grado di offrire un servizio di assistenza tecnica di qualità superiore. Grazie all'esclusivo sistema Smart Service il nostro centro di assistenza tecnica è anche in grado di gestire le macchine in modo remoto tramite connessioni protette, sicure e non intrusive. Con il sistema Smart Service inoltre siamo in grado di venire a conoscenza dell'insorgere di eventuali problemi in modo automatico, spesso addirittura prima che il problema si manifesti all'utente. 

Assistenza remota

Eurocopy mette a tua disposizione anche il servizio di assistenza remota on-line. Siamo infatti in grado di connetterci al tuo PC o server per risolvere problemi di configurazione e installazione, eseguire diagnosi di funzionamento e altro. Possiamo intervenire subito su sistemi operativi Windows 95, 98, ME, NT4 Workstation o Server, 2000 Professional e 2000 Server, XP Home, XP Professional, 2003 Server. Basta una connessione a internet a banda larga (ADSL, HDSL, fibra ottica, ISDN). Effettuiamo inoltre l'assistenza remota su Windows 2000 XP o 2003 Server, IIS, Exchange e tutti i prodotti server o desktop Microsoft. Tramite il nostro software di assistenza remota prendiamo controllo del vostro PC o Server, eseguendo tutte le procedure necessarie come se fossimo seduti davanti al tuo computer. Un nostro operatore ti guiderà nella fase di connessione al nostro sistema di assistenza remota.
Dopo i primi 15 giorni di prova potrai acquistare il nostro servizio, scegliendo tra queste due formule:
Abbonamento annuale con chiamate illimitate
Abbonamento annuale con chiamate illimitate e 3 ore lavorative on-site

Richiedi la nostra assistenza tecnica

Sei interessato a uno dei nostri servizi di assistenza tecnica? Non devi fare altro che contattarci e richiedere un preventivo gratuito. Un nostro operatore ti illustrerà con cortesia e disponibilità tutte le condizioni contrattuali e i servizi inclusi nell'abbonamento. Puoi contattarci telefonicamente ai numeri 011489135 e 393 3334481 o scriverci all'indirizzo di posta elettronica info@eurocopysrl.it. In alternativa puoi compilare il modulo presente nella sezione Contatti. Scegli i nostri servizi di assistenza tecnica: non te ne pentirai! 

Chiamaci al 393 3334481 per richiedere un preventivo!
Share by: