FAQ - Quesiti


FORNITURA MATERIALE DA CONSUMO PER STAMPANTI A TORINO


Eurocopy è un'azienda specializzata nella vendita, noleggio e assistenza di stampanti di ogni genere a Torino. Ci occupiamo anche della fornitura di materiale da consumo come cartucce, toner e consumabili. In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra attività. Nel caso tu abbia ancora delle domande a cui desideri avere risposta puoi contattarci compilando il modulo nella sezione Contatti. In tempi brevi ti risponderemo fornendoti tutte le indicazioni del caso. 


Che cos'è il noleggio operativo? 

Il noleggio operativo è un'operazione a medio e lungo termine, adatto a tutti i clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature (nuove e usate) senza doverle acquistare. 

Perché scegliere il noleggio operativo? 
Il noleggio operativo permette di seguire l'innovazione tecnologica in maniera più semplice e di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali, eliminando tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale. 

Quali sono i vantaggi del noleggio operativo?
Il noleggio operativo unisce il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo, dando la possibilità al cliente di adeguare gli apparati in base alle sue esigenze. Inoltre garantisce un ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a suo carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.  

Che cosa comprende la vostra formula di noleggio operativo?

Il cliente, mediante la sottoscrizione di un contratto unico, si garantisce la disponibilità di:
  • apparecchiatura
  • servizio tecnico
  • materiali di consumo
  • tutti i ricambi
  • quantitativo mensile di copie incluse

Cosa succede alla fine del contratto di noleggio?
A fine noleggio il cliente ha la facoltà di:
  • sostituire l'apparecchiatura con un nuovo prodotto
  • prolungare il noleggio, mantenendo l'apparecchiatura, a un prezzo ridotto
  • riscattare l'apparecchiatura
  • rendere l'apparecchiatura

Stampa da mobile

La stampa da dispositivo mobile porta maggiore flessibilità, produttività e risparmio di tempo alle vostre attività principali. Rappresenta una soluzione ideale per chi lavora in ufficio e per i dipendenti che viaggiano spesso per lavoro, o per quelli che non lavorano regolarmente in azienda e hanno un lavoro part-time gestito da casa. Konica Minolta offre una vasta gamma di possibilità di stampa da dispositivi mobili. Smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo mobile può essere collegato a una stampante in rete, ovunque sia necessario e in qualsiasi momento. 

Near Field Communication
Near Field Communication è una tecnologia che fornisce connettività wireless bidirezionale a corto raggio (fino a un massimo di 10 cm). Questa tecnologia è stata sviluppata congiuntamente da Philips, Sony, Nokia, LG e Samsung. La tecnologia NFC si è evoluta da una combinazione d'identificazione senza contatto o RFID (Radio Frequency Identification) e altre tecnologie di connettività. Contrariamente ai più semplici dispositivi RFID, NFC permette una comunicazione bidirezionale. Quando due apparecchi NFC vengono accostati entro un raggio di 4 cm viene creata una rete peer-to-peer tra i due dispositivi, che possono entrambi inviare e ricevere informazioni. La tecnologia NFC opera alla frequenza di 13,56 MHz e può raggiungere una velocità di trasmissione massima di 424 kbit/s. NFC può essere realizzato direttamente tramite l'utilizzo di un chip integrato o tramite l'uso di una speciale scheda esterna che sfrutta le porte delle schede SD o micro SD. 

Chiamaci allo 011 489135 per avere maggiori informazioni sulla formula noleggio!
Share by: